Spedizioni e Consegna

La consegna verrà effettuata tramite corriere. Non si effettuano consegne di merce il sabato o la domenica, quindi i termini non includono tali giorni. Allo stesso modo, i giorni festivi nazionali o locali nella zona di distribuzione o città possono comportare ritardi nella consegna.

Il cliente ha sempre la possibilità di annullare l’ordine superando i tempi di consegna e procedendo automaticamente alla restituzione del suo acquisto. È necessario contattarci per annullare l’ordine tramite email a info@otticamondello.it o per telefono al numero +39 090 9701061, nei giorni e orari indicati nell’apposita sezione in basso al sito. Il processo può richiedere fino a 15 giorni, per favore sii paziente.

In caso di errore nell’ordine ricevuto, il cliente deve contattarci e noi lo informeremo nel modo migliore per risolvere l’errore senza alcun costo. Deve notificare l’errore del prodotto ricevuto entro le prime 48 ore dalla ricezione del pacco.

Se l’ordine ha lasciato la nostra sede e il cliente desidera annullarlo prima del ricevimento, quest’ultimo deve occuparsi delle spese, che non verranno restituite in nessun caso. Ciò vale anche per le spedizioni in cui la consegna dell’ordine è ritardata, poiché una volta che l’ordine è stato spedito, le nostre strutture stanno già fornendo il servizio e la società di trasporti ci addebita l’importo del trasporto.

CONDIZIONI SPECIALI
Se il cliente ci fornisce un indirizzo di spedizione errato o incompleto, con seguente restituzione da parte del corriere e oneri per il servizio, questi saranno a carico del cliente, poiché la società non è responsabile di tale reso. Le spese di spedizione per il supplemento addebitate dall’agenzia per il reso del pacchetto sono equivalenti alle spese di spedizione per ordini inferiori a € 50 più ulteriori € 5.